Italiano
EUR €
La Gandolfi 1970 srl è un’azienda presente sul mercato da oltre 50 anni al fianco dei nostri affezionati clienti.
Grazie all'oppurtunità di questo bando a cui abbiamo aderito con entusiasmo abbiamo cercato di migliorare ulteriormente il servizio che diamo a offriamo alla nostra clientela
Il progetto realizzato ha permesso di raggiungere diversi traguardi consiste:
Grazie a questa implementazione ora è i clienti possono inserire i propri dati autonomamente riducendo per noi i temi di inserimento manuale aiutandoci quindi a contenere i costi. Sono inoltre visibili le disponibilità dei prodotti dello shop in tempo reale. E' possibile la creazione autonoma degli ordini. Il sito è interfacciato automaticamente con il nostro gestionale e genera autonomamente gli ordini,la lista di prelievo, la creazione delle anagrafiche e la gestione dei pagamenti.
Con questa ipossibilità siamo certi di riuscire a raggiungere ancora più clienti che potranno conoscere la nostra professionalità che ci ha resi conosciuti sul mercato.
-
La digitalizzazione del magazzino ha offerto i seguenti vantaggi:
- Possibilità di gestire i codici a ubicazione mobile e non fissa, in modo da permettere l’ottimizzazione degli spazi di magazzino
- Riduzione dei tempi di carico magazzino
- Riduzione dei tempi di prelievo
- Maggiore affidabilità nella gestione delle liste di prelievo con conseguente riduzione degli errori
- Allineamento tra magazzino logico e fisico
- Controllo dei tempi e pertanto dell’efficienza di movimentazione di magazzino
- Riduzione dei tempi di inventario ed introduzione della possibilità di inventario rotativo
- Possibilità di chiamata automatica dei corrieri integrata nel sistema di approntamento del prodotto finito in fase di spedizione
Inoltre il progetto ha previsto l’introduzione di soluzioni tecnologiche finalizzate a favorire un primo passo verso l’ottimizzazione delle funzioni aziendali e l’introduzione di tecnologie abilitanti 4.0, quali:
- INTEGRAZIONE OVERTICALE DEI SISTEMI: la soluzione permette di gestire in modo automatico le liste di prelievo e di carico magazzino ricevendo le liste direttamente dal sistema gestionale che viene in parte alimentato dal sito e-commerce. Il progetto prevede inoltre il monitoraggio dei tempi di picking ed un controllo ulteriore sui prelievi fornendo le informazioni necessarie.
- CYBERSECURITY: Con questo progetto essendo potenzialmente esposti maggiormente all’attacco hacker e si ponendoci il problema della sicurezza dei dati dei clienti abbiamo migliorato le nostre difese. Ci siamo affidati a LECS una soluzione all'avanguardia in fatto di Cybersecurity
Save products on your wishlist to buy them later or share with your friends.